www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Maggio 24, 2017, 11:25:50 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Resident Evil VII è Resident Evil  (Letto 193 volte)
Chris Redfield S.T.A.R.S.
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« inserita:: Febbraio 02, 2017, 02:12:19 pm »

E non vi spiegherò io il perchè

(video un po spoiler)

doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 03, 2017, 07:42:51 pm »

E non vi spiegherò io il perchè

(video un po spoiler)

Ormai ho visto/letto varie rece cartacee e su You Tube....e visto qualcosina e letto qualcosa su questo gioco....è un buon gioco horror in prima persona alla Outlast con spruzzate di Non Aprite Quella Porta e le Colline Hanno Gli Occhi Wink, con alcune cose nostalgiche di RE (bauli, registratori a cassette, enigmi, e armamentario)....ma NON E' RE (troppo poco quel collegamento alla fine per far pensare che è un RE dai Grin Cool).

Riconosco che finalmente Capcom ha smesso con l'action puro zizi....ma se voleva fare qualcosa di nuovo non doveva chiamarlo RE questo gioco Undecided

P.s.:Aggiungo che doveva dare a TUTTI noi la possibilità di giocarlo con la visuale che si preferisce....e non piace che nella maggioranza delle recensioni che leggo in rete si dica:"Tanto di cappello per aver avuto il coraggio di non voler accontentare tutti, di voler realizzare qualcosa che, forse, non soddisferà chiunque, ma che possiede un indubbio carattere."

Grazie Capcom Huh?....liquidato così dopo 20 anni in cui ad ogni dayone degli altri RE passati ti ho dato soldi,non mi sembra per niente carino (dato che sono FAN anche IO Angry Sad).

Dico che bastava correggere la base di Revelations....e farlo meno action e simile a questo qui che è uscito....e sarebbe stato un ottimo RE Wink (ma rimane il mio umile parere).

Se non si torna ALMENO alla visuale in terza persona con il prossimo....per me RE si conclude con il 6 (anche se purtroppo non mi piace per niente Seccato Sad).

Auguro a te ed agli amanti della prima persona buon divertimento Yeah
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: