www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Novembre 19, 2017, 06:54:02 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Nuovi screens per Daymare: 1998 di Invader Studios  (Letto 64 volte)
T-002
Amministratori
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
*
Scollegato Scollegato

Big Boss - Location: Raccoon - Fisson street n7

« inserita:: Ottobre 12, 2017, 11:05:34 am »

Siamo pi che felici di pubblicare questi nuovi, a nostro parere splendidi, screenshot estratti dalla demo di Daymare: 1998 presentata dai ragazzi di Invader Studios (team a cui siamo particolarmente legati) in occasione della scorsa Milan Games Week 2017. Che ne pensate? A noi piacciono moltissimo e ricordano atmosfere che ormai credevamo si fossero perse negli anni. Buona visione!

http://raccoondailypress.residentevil.it/wp/2017/10/12/nuovi-screens-per-daymare-1998-di-invader-studios/
"I won this game..." A.W.

R.P.D. :  29 settembre 1998  -  S. Michele
doland
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Pap st arrivando!!!"

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 17, 2017, 04:09:35 pm »

Che ne pensate? A noi piacciono moltissimo e ricordano atmosfere che ormai credevamo si fossero perse negli anni. Buona visione!
Quoto alla grande Wink, menomale che tu ed i tuoi colleghi (ho visto un video dove intervistavano te ed i tuoi colleghi, ormai s anche che faccia hai quindi Grin Cheesy Tongue), esistete....ed avete creato questo gioco (perch ho visto poco fa il video dell'ennesimo DLC che esce a Dicembre di RE7- Chris Redfield agente Umbrella cosa che mi fa incavolare all'ennesima potenza di che fine ha fatto RE Shocked, oltre al discorso visuale prima persona che mai digerir Angry Sad-).

Dopo di voi e Daymare 1998, c' solo la saga di The Evil Within (grazie a Mikami Cool) che mi pu interessare dal punto di vista horror....poi c' il vuoto a mio modesto parere (Konami purtroppo credo abbia definitivamente abbandonato Silent Hill al suo destino... Undecided).

Che altro dire? Tenetemi informato....e non vedo l'ora di videogiocare a Daymare 1998 su console (spero PS4 Grin), e complimenti ancora Bravo!! Yeah
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: