www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Ottobre 21, 2018, 03:21:22 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Resident Evil 2 Remake - Che ne pensate?  (Letto 230 volte)
EvilWorld
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Giugno 12, 2018, 12:37:20 pm »

Mi sono visto i due trailer del remake di Resident Evil 2, che allego qui

Playstation Showcase Trailer

Link https://www.youtube.com/watch?v=a-lEnz5QKuM

Trailer di annuncio

Link https://www.youtube.com/watch?v=xtxJtQa6VSw

Cosa ne pensate?
Per molti versi bello, per altri ho un po' di paura. Mi sembra decisamente più cupo dell'originale, e posso capire che l'originale avesse evidenti limiti tecnici per l'illuminazione dinamica e quindi era tutto bell'illuminato e qui invece vogliono fare una cosa che faccia spavento alle nuove generazioni. dei licker si è visto poco e di quel poco che ho visto avrei preferito vederli rossi come gli originali e non così neri (va beh che anche il sangue qui lo hanno fatto tutto nero, boh)

Le  poche ambientazioni che si vedono sembrano abb fedeli all'originale (la stazione di polizia è stata rimescolata con la statua in fondo, ma in fondo questa è più realistica della stazione originale).
Nei trailer io avrei mostrato qualcosa che si ricollegasse all'originale tipo Kendo, la scena del camion, mentre ora sembra quasi che Claire abitasse già a Raccoon city e non sia li per cercare il fratello, per fortuna hanno lasciato Mr X e ho visto che se prenotate la deluxe avrete anche diversi costumi aggiuntivi tra cui quello di Elza Walker per Claire e il cambio con la colonna sonora originale (significa che il gioco avrà una nuova colonna sonora di base?)

Nella descrizione del trailer di annuncio è scritto anche che

Resident Evil 2 offers a fresh take on the classic survival horror saga with breathtakingly realistic visuals, heart-poundingly immersive audio, a new over-the-shoulder camera, and modernized controls on top of gameplay modes from the original game.

quindi il gioco avrà di base la visuale alla Re 5, ma con la possibilità di passare alla visuale classica? È un po' sibillina come frase
« Ultima modifica: Giugno 12, 2018, 12:43:30 pm da EvilWorld » Registrato
Ciccioimberlicchio
Moderatori Plus
SPAM-ORGANIC-WEAPON
*
Scollegato Scollegato

Youtube Poop Watcher

« Risposta #1 inserita:: Agosto 09, 2018, 02:23:35 pm »

Io lo comprerò al day one, hanno fatto un buon lavoro con le ambientazioni e visuali, il mio unico problema è il menù che non è per niente come l'RE2 classico ed è esattamente come in RE7 (in quel gioco il menu andava anche bene ma in RE2 secondo me non ci sta proprio).
Se cambiano e aggiungono un pò di cose va bene, RE Rebirth ha fatto la stessa cosa ed è il Miglior RE classico a detta di molti, avrei preferito che usassero la visuale classica con i controlli a carro armato e sembra che quella fosse l'idea ma gli sviluppatori hanno detto che era difficile controllare i personaggi con le nuove ambientazioni, spero che la includano come opzione ma è improbabile
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

Biohazard Old School Lover

« Risposta #2 inserita:: Agosto 15, 2018, 11:46:07 pm »

Quello che penso l'ho esposto in questo video, buona visione Wink

~Clicca Qui se vuoi che venga fatto un Remake di Resident Evil 2 ~

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: