www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Aprile 26, 2019, 05:53:26 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  
Autore Discussione: Vale la pena acquistare re outbreak?  (Letto 24580 volte)
guitarman
RPD: Addetto manutenzione armi

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserita:: Marzo 10, 2008, 04:39:09 pm »

ah cpt ma come single player come sn?
JILL
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

"you were almost a jill sandwich!!"Barry

« Risposta #16 inserita:: Marzo 10, 2008, 11:39:10 pm »

ciao, non so se ti possa interessare, ma ti posso dire che gli OB sono stati creati per l'online per un motivo preciso:
ci sono 8 personaggi giocabili tutti con caratteristiche diverse (una è brava a curare, l'altra è una scassinatrice, uno porta molti oggetti, ecc), il gioco è interamente basato sul "gioco di scuadra", infatti i personaggi si conpensano tra loro aiutandosi a vicenda. il problema è che senza l'online è tremendamente difficile, perchè quando sei in PAUSA (magari per ricaricare) gli zombi ti attaccano ugualmente e non c'è nessuno a difenderti!!
perciò te lo sconsiglio in single player, è una vera rottura!! (secondo me!!)
guitarman

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Marzo 10, 2008, 11:41:42 pm »

Io anche una volta l'avevo provato e avevo notato proprio il livello di difficolta nel gestire tt i personaggi ma siccome era di un mio amico nn ci ho più giocato...
ifyou
Portavoce R.P.D.

Scollegato Scollegato

"Patata Eater"

« Risposta #18 inserita:: Marzo 11, 2008, 07:43:21 pm »

Se ti piace il resident evil difficile questo va bene. Il livello di difficoltà di questi capitoli è molto alto....
In certi casi addirittura impossibile.... se invece preferisci la difficoltà dei classici lascia stare... sarebbe troppo complicato....
Mister Scott Kennedy
RPD: Agente Unità Speciale SWAT

Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Marzo 11, 2008, 08:32:47 pm »

nessuno dice che ogni volta che si apre una porta, la console ci mette 3 ore a caricare???
praticamente ogni volta che aprite una porta,potete lasciare la tv, farvi un panino e ritornare...
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

PULVIS ES ET IN PULVEREM REVERTERIS

« Risposta #20 inserita:: Marzo 12, 2008, 12:35:08 pm »

nessuno dice che ogni volta che si apre una porta, la console ci mette 3 ore a caricare???
praticamente ogni volta che aprite una porta,potete lasciare la tv, farvi un panino e ritornare...
XDDDDD wuauauauauau
allora resident evil outbreak 1 è bello però ha molte imperfezioni ...la cosa che più risalta all'occhio è il fatto che gli zombi compaiono dal nulla ...escono da una stanza che tu hai appena controllato da cima a fondo  Sad le texture e i poligoni degli zombi non sono molto accurati potevano farli meglio.
le interazioni coi compagni sono abbastanza limitate, quindi l'intelligenza del cpu è scarsa la più parte delle volte finisci l'avventura da solo.
la storia a volte sembra contraddire (o non si lega a..) quello visto in precedenza coi vecchi resi (soprattutto il 2).
in sintesi è un gioco con cui ci si può divertire,peccato che non sia più possibile giocarci in rete quindi il suo voto perde ancora di importanza, però mostra quanto la capcom stia cercando di rendere resident evil un gioco "diverso" cambiando game play e trama
opinione personale: se dovete prendere un outbreak prendete il primo che alla fine non è male ...poi sicuramente dopo averlo finito vorrete prendere anche il secondo  Tongue

vuoi fare un pò di soldi sicuri online? allora visita http://it.beruby.com/promocode/uq2eDJ
LEONKENNEDY_97_
RPD: Agente unità cinofila K-9

Scollegato Scollegato

The Best Forum Resident Evil

« Risposta #21 inserita:: Marzo 13, 2008, 05:07:32 pm »

Bè io sono daccordo cn forest, altrimenti nn comprarlo xò se vuoi fare la collezione (nel senso ke poi li hai finiti tutti)ti conviene comprarlo poi......fai cm vuoi.
LeonScottKennedy
RPD: Detective

Scollegato Scollegato

I will Kill you !!!

« Risposta #22 inserita:: Marzo 17, 2008, 04:55:49 pm »

Io sono eimasto letteralmente deluso dall'outbreak (forse anche perchè non cio ho mai giocato online)
S.T.A.R.S HUNTER

Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Marzo 17, 2008, 06:02:10 pm »

io avevo il primo OB ma lo dato via perchè mi aveva stufato
nn era malaccio ma la mancanza dell'on-line, di una trama fissa e i caricamenti infiniti abbassavano di
molto il livello del gioco

secondo me,  nn ti perdi niente di eccezionale
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

La morte non può morire...

« Risposta #24 inserita:: Marzo 17, 2008, 09:29:05 pm »

Secondo me vale la pena d acquistarlo sl x giocare online... sempre ke si possa ankora fare...
"Questa è una guerra... sopravvivere è una tua responsabilità..."
Sunglasses At Night
Redattori
*
Scollegato Scollegato

SportClassico

« Risposta #25 inserita:: Marzo 17, 2008, 10:50:37 pm »

Secondo me vale la pena d acquistarlo sl x giocare online... sempre ke si possa ankora fare...

In Europa ed America non si può più rispettivamente da marzo e dicembre 2007
XxLeonKennedyxX
RPD: Agente corrotto Umbrella Corp.
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Maggio 03, 2008, 01:29:22 pm »

Io l'ho acquistato ma ho ftt uno sbaglio xk nn mi piace tanto... Poi fai come vuoi... Wink
Never too late to make a comeback.
Massenzio
Scollegato Scollegato

So Fuc**n Happy That I Could Die!

« Risposta #27 inserita:: Maggio 03, 2008, 04:24:45 pm »

regà outbreak alla fine è figo... è diverso dai classici resident evil, però vi posso assicurare che finire resident evil outbreak e sbloccare tutti vi rende dei mostri a tutti gli altri resident evil vecchio stile!!

Sia per strategia negli oggetti che per schivare i mostri!!!

DavidBadBoy
Caposquadra Team Bravo - S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

Dave

« Risposta #28 inserita:: Maggio 03, 2008, 07:11:07 pm »

a dir la verità io l'avevo comprato solo xke c'era david XD cosi mi esimavo mejo nel gioco  Cheesy

devo dire che alla fine è un gran gioco...anche se i pg controllati dalla play sono dei grandi stupidi...

ottimi lavori di squadra - ottimi livelli - non fa molto paura infatti dietro la custodia hanno messo soltanto violenza e brutto linguaggio....ci sono gli extra...puoi sbloccare costumi e molte aaltre cose.. Cheesy infatti non vedo l'ora di prendermi il 2 Smiley [stessa cosa mi pare soltanto i livelli diversi^^]

xX_Resident_Evil_Xx
RPD: Agente in ronda notturna

Scollegato Scollegato

Adoro Resident Evil..

« Risposta #29 inserita:: Maggio 13, 2008, 09:07:22 pm »

Assolutamente SI ! Cheesy
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
  Stampa  

Vai a: