www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Agosto 18, 2019, 09:06:34 pm *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Evil Seal Demo  (Letto 588 volte)
Leonraf
RPD: Agente di pattuglia

Scollegato Scollegato

« inserita:: Dicembre 04, 2016, 09:36:06 am »

Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi un gioco che sto realizzando per smartphone e tablet, in parte ispirato a Resident evil e Silent Hill.
Questo gioco č un MMO Survival Horror e si chiama Evil Seal.
Č online nel playstore in formato Demo gratuito, e lo potete raggiungere a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mgames.EvilSeal&hl=it.
Essendo un MMO,  lo scenario č completamente online, e quindi fin da subito avrete la possibilitā di giocare con altri player in tempo reale. Al momento la demo vi da la possibilitā di apprezzarne la giocabilitā, e vi da una idea di quello che sarā il gioco una volta terminati gli sviluppi.
Sto raccogliendo opinioni per cercare di capire se il gameplay č intuitivo o meno. Se avete voglia di contribuire, mi farebbe tantissimo piacere.
Grazie mille a tutti!

Raffaele Mandese
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

"Papā stā arrivando!!!"

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 04, 2016, 03:57:56 pm »

Ho visto il video di presentazione che si trova nell'indirizzo che hai linkato.....č carino Wink, soprattutto il discorso che č in TERZA PERSONA!!! Grin
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: