www.residentevil.it - Forum Ufficiale
Dicembre 07, 2019, 02:40:29 am *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Sorry, you must be logged in to use the shoutbox!

Pagine: 1 ... 134 135 [136]
  Stampa  
Autore Discussione: A cosa state giocando??  (Letto 245945 volte)
Fabry
FBI: Agente infiltrato Umbrella Labs.
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2025 inserita:: Novembre 11, 2014, 10:46:46 am »

Appena finito the Evil Within......in parte mi è piaciuto, in altra sono un po deluso da alcuni aspetti

Ora sto giocando al bellissimo The Walking Dead Stagione 2
Capitano S.T.A.R.S. - Raccoon City Dept.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #2026 inserita:: Ottobre 22, 2015, 04:13:17 pm »

The Witcher 3 e (provo) Wasteland 2... gdr abbestia

Mearkux_93
Agente Speciale S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

« Risposta #2027 inserita:: Ottobre 25, 2015, 07:10:34 pm »

Gioco a Metal Gear Solid 5, devo dire che questa volta kojima ha esagerato nella durata del titolo ma non sarà questo a farmi cambiare idea per finirlo al 100% (almeno ci provo hahaha)
Codice amico 3ds: 2836 0229 5974

Chris Redfield S.T.A.R.S.
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #2028 inserita:: Ottobre 26, 2015, 12:59:52 pm »

Gioco a Metal Gear Solid 5, devo dire che questa volta kojima ha esagerato nella durata del titolo ma non sarà questo a farmi cambiare idea per finirlo al 100% (almeno ci provo hahaha)
Buona fortuna con le S amico

RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #2029 inserita:: Gennaio 18, 2016, 02:17:29 pm »

Aspettando di poter rigiocare RE0 mi disctrico tra Deadly Premonition (una piacevolissima scoperta, peccato per le magagne tecniche) e Tales of Xillia 2 che dopo più di un anno dall'acquisto ho deciso di portare a termine.... Ah e sono in trepidante attesa di Bravely Second (il prequel l'ho adorato) e Dragon Quest VII e VIII per 3DS!

3DS: 5026 - 4768 - 1913
doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #2030 inserita:: Gennaio 18, 2016, 02:27:19 pm »

Aspettando di poter rigiocare RE0
Non sei l'unico Smiley....menomale che anche se digitale lo pubblicano su PS3 Grin (ancora non posso permettermi una PS4- ma la Origins Collection retail la prenderò comunque stà settimana zizi per conservarla e scartarla in futuro quando la avrò, e nel caso PS3 non funzionasse più Cheesy).

mi disctrico tra Deadly Premonition (una piacevolissima scoperta, peccato per le magagne tecniche)
Appena recuperato usato pure io (sempre per PS3) in versione DC dal Gamestop grazie al discorso dei 5 euri per aver preso un'altro gioco che mi interessava a prezzo di usato pieno....mi fai capire che merita dunque, vero? (mi hanno detto che ricorda vagamente la serie tv Twin Peaks come trama, ecco il motivo per cui l'ho preso zizi Cheesy)
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #2031 inserita:: Gennaio 18, 2016, 04:48:06 pm »

Aspettando di poter rigiocare RE0
Non sei l'unico Smiley....menomale che anche se digitale lo pubblicano su PS3 Grin (ancora non posso permettermi una PS4- ma la Origins Collection retail la prenderò comunque stà settimana zizi per conservarla e scartarla in futuro quando la avrò, e nel caso PS3 non funzionasse più Cheesy).

Scusa doland, non voglio farmi i fatti tuoi, ma la origins collection retail prendila quando prendi la ps4, in modo che magari per allora sarà pure calata di prezzo

Che poi 50 euro non si possono vedere, ma lasciamo stare  zizi

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #2032 inserita:: Gennaio 18, 2016, 06:10:57 pm »

Scusa doland, non voglio farmi i fatti tuoi
Per carità, siamo su un forum Wink, giusto esprimere un parere in modo civile ed educato, non scusarti Smiley perchè mi fa piacere...e grazie zizi

, ma la origins collection retail prendila quando prendi la ps4, in modo che magari per allora sarà pure calata di prezzo
Non è che non ci avevo pensato (non è un caso Deadly Premonition DC l'ho preso ora usato, quando altri che conosco lo hanno preso a prezzo pieno su PS3 nuovo allora che uscì), ma siccome non si tratta di una collection qualsiasi, e siamo appassionati di questi storici RE....mi son detto:"Facciamo una eccezione come in passato per altre perle PSX, PS2 e PS3 che furono". Mai preso poi giochi nuovi che non fossero della console che avessi per le mani....stavolta ho deciso di uscire dai miei soliti canoni....ma solo per questa collection lo farei così a scatola chiusa e senza PS4....MAI per altri! zizi Wink

Hai ragione Cheesy, però non vorrei che non si trovasse più in giro in futuro....allora meglio andare sul sicuro Grin

Vero anche questo Wink....ma son due giochi nello stesso disco, non è un prezzo proprio ragionevole ma neanche così alto, secondo me eh Cheesy zizi
Umbrella Corp. mission Bravo team S.T.A.R.S. begins...."soon even you will understand one glimpse of my new world and it will all make perfect sense!" zizi Bang Bang Cool
RazielValentine
Redattori
*
Scollegato Scollegato

It takes a fool to remain sane...

« Risposta #2033 inserita:: Gennaio 18, 2016, 09:12:29 pm »

Doland il gioco (Deadly Premonition) è palesmente un omaggio alla serie Twin Peaks, ma comunque non ne è la copia per fortuna, è un gioco un po' sopra le righe e togliendo le grandi magagne tecniche che ha (soprattutto la grafica da PS2) lo sto trovando carinissimo e a tratti abbastanza inquietante, sono ancora a metà gioco circa quindi non mi sbilancio troppo con le considerazioni, ma fino ad'ora un 7 pieno se lo merita tutto!

P.S. Ci sono delle sezioni di guida nel gioco tremende, quando guidi l'auto sembra di sentire un aspirapolvere vecchio e rumoroso XD

P.S.2 Come ho già detto non vedo l'ora di rigiocare RE0 ma solo il pensiero di dover rigiocare quella modalità orrenda (Leech Hunter) mi fa salire l'ansia...  Grin
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2016, 09:14:01 pm da RazielValentine » Registrato

3DS: 5026 - 4768 - 1913
Scollegato Scollegato

What a Lovely Day!

« Risposta #2034 inserita:: Gennaio 18, 2016, 10:15:36 pm »

Scusa doland, non voglio farmi i fatti tuoi
Per carità, siamo su un forum Wink, giusto esprimere un parere in modo civile ed educato, non scusarti Smiley perchè mi fa piacere...e grazie zizi

, ma la origins collection retail prendila quando prendi la ps4, in modo che magari per allora sarà pure calata di prezzo
Non è che non ci avevo pensato (non è un caso Deadly Premonition DC l'ho preso ora usato, quando altri che conosco lo hanno preso a prezzo pieno su PS3 nuovo allora che uscì), ma siccome non si tratta di una collection qualsiasi, e siamo appassionati di questi storici RE....mi son detto:"Facciamo una eccezione come in passato per altre perle PSX, PS2 e PS3 che furono". Mai preso poi giochi nuovi che non fossero della console che avessi per le mani....stavolta ho deciso di uscire dai miei soliti canoni....ma solo per questa collection lo farei così a scatola chiusa e senza PS4....MAI per altri! zizi Wink

Hai ragione Cheesy, però non vorrei che non si trovasse più in giro in futuro....allora meglio andare sul sicuro Grin

Vero anche questo Wink....ma son due giochi nello stesso disco, non è un prezzo proprio ragionevole ma neanche così alto, secondo me eh Cheesy zizi

su amazon dovresti trovarlo sempre (almeno entro 2 anni, e hai voglia di calare il prezzo)

Per quanto riguarda il prezzo, sì son 2 giochi... ma son 2 remastered di giochi a dir poco antichi

Considera che stai pagando 25 euro a gioco in pratica, quando RE 4 e Code Veronica ANNI FA costavano 20 (forse pure 15) euro a testa ed erano molto più recenti

Per me 40 era il prezzo perfetto, ma i fan so fan e capcom lo sa

doland
Scollegato Scollegato

"Papà stà arrivando!!!"

« Risposta #2035 inserita:: Gennaio 19, 2016, 02:00:16 am »

Per me 40 era il prezzo perfetto
Sono d'accordo Wink zizi

, ma i fan so fan e capcom lo sa
Bravo....maledetta Capcom Angry Grin, ma tanto è solo questa volta che cedo Cheesy zizi
Pagine: 1 ... 134 135 [136]
  Stampa  

Vai a: